Sabato, 20 Luglio, 2019

Arriva "Dance Dance Dance", sei coppie si sfidano a colpi di ballo

Arriva Arriva "Dance Dance Dance", sei coppie si sfidano a colpi di ballo
Deangelis Cassiopea | 21 Dicembre, 2016, 20:00

Alla conduzione ci saranno Andrea Delogu e Diego Passoni, a giudicare le performance invece saranno Vanessa Incontrada, Luca Tomassini, coreografo di fama internazionale e direttore artistico di X-Factor, e Timor Steffens, coreografo e ballerino, giudice dell'edizione olandese e inglese del format.

Dance Dance Dance, le esibizioni della prima puntata di oggi, le anticipazioni di stasera, 21 dicembre 2'16 21 dicembre 2016.

Dance Dance Dance vedrà in pista sei coppie di ballerini: Claudia Gerini con Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Claudia Gerini e Massimiliano Vado saranno chiamati a reinterpretare Candyman, mentre. La tuffatrice Tania Cagnotto, reduce dal successo delle Olimpiadi di Rio con un argento e un bronzo, ballerà in coppia con il collega e amico Giovanni Tocci, astro nascente dei tuffi italiani. Clara Alonso e Diego Dominguez si trasformeranno in Beyoncè e Bruno Mars per interpretare Uptown Funk Formation, il mashup che incendiò niente meno che l'Halftime Show del Super Bowl l'anno scorso. Raniero Monaco di Lapio, ex GF ora attore in Un posto al sole, Catturandi - Nel nome del padre e Un passo dal cielo si esibirà con la compagna Beatrice Olla. Beat It è la coreografia che segnerà il debutto di Mirco Bergamasco e Ati Safavi.

Da Portici con furore, Roberto De Rosa è l'influencer più gettonato del Sud Italia, fashion blogger e globe trotter che ha prestato il suo volto ad aziende come Aziende come Ferragamo, Mont blanc, Tods, Tommy Hilfiger, Marni e Alcatel.

Altre Notizie