Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 27 al 31 dicembre

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 27 al 31 dicembre Una Vita - Acacias 38, anticipazioni 2016: puntate dal 27 al 31 dicembre
Deangelis Cassiopea | 21 Dicembre, 2016, 19:33

Grande curiosità per i fan che seguono con passione la soap spagnola e si aspettano grandi cose dalle puntate in onda a fine dicembre.

María Luisa dà un ultimatum a Víctor: se vuole che la loro relazione diventi una cosa seria, il giovane dovrà esporsi ufficialmente con la famiglia di lei. Lourdes, pero', ribadisce alla figlia il suo secco rifiuto.

Cayetana continua a rifiutare di rispondere alle domande di Mauro, semprepiù convinta che sia colpevole, e stringe un patto di alleanza con la sua compagna di cella Berta. Leonor, appoggiata da Pablo, decide di presentare alla casa editrice il romanzo sulle domestiche, invece del "Bivio".

Víctor si presenta a casa Palacios per chiedere la mano di María Luisa, ma la ragazza lo ferma, chiedendogli tempo per preparare i genitori alla notizia. Nessuno si aspettava questo arresto, o forse si visto che la perfidia di Cayetana è nota a tutti. Leonor presenta il suo romanzo sulle domestiche a Navas, che, arrabbiato per la scelta della scrittrice, rescinde il contratto e minaccia di denunciarla. Maximiliano dunque, profondamente deluso dalla figlia e preoccupato per il futuro della famiglia, decide che parlerà con l'editore per convincerlo a ripensarci. Intanto Lourdes ha tentato di allontanare la figlia da Victor, mentre Servante (David Muro) e Pacienca (Aurora Sanchez) stanno approfittando dell'assenza di Cayetana dalla sua abitazione.

Mauro inizierà a scavare nel passato di Cayetana, chiedendo aiuto al medico che l'operò da bambina, poi il commissario si recherà da Felipe confidando di avere dei sospetti sull'identità di Cayetana. Mauro salverà Cayetana rianimandola, ma l'uomo si renderà conto che Cayetana sulla sua pelle non mostra nessun segno dell'operazione subita da piccola. Trini (Anita del Rey) si è scusata con Lourdes (Cuca Escribano), Cayetana (Sara Miquel) è stata arrestata dopo le indagini di Mauro (Gonzalo Trujillo) relative alla morte di Manuela e German e in cella ha conosciuto Berta, ma qualcuno ha sottratto a sua insaputa il manoscritto di Leonor (Alba Brunet).

Dopo aver parlato con Ursula, Mauro pensa di riesumare i cadaveri di Manuela e German che potrebbero fornirgli le prove contro Cayetana. Berta riferisce a Mauro che Ursula sta tramando un piano per far scarcerare Cayetana.

Altre Notizie