Martedì, 22 Ottobre, 2019

Uomini e Donne: Grande Sorpresa della Redazione per questa Famosa Coppia

Deangelis Cassiopea | 21 Dicembre, 2016, 16:55

La pausa di Uomini e donne continua ad accrescere la curiosità dei fans e la voglia di vedere tornare in pista le dame e i cavalieri del trono over del programma di Maria De Filippi. I doposcelta andranno in onda probabilmente a gennaio, dopo aver visto la puntata in cui Claudio D. decide di uscire dal programma con Ginevra, che non è stata ancora trasmessa. Il prestante giovane ha infatti rivelato alcuni giorni fa a Novella 2000 di aver avuto una relazione con Francesco Zecchini, la "non scelta" di Claudio Sona che gli ha preferito Mario Serpa. Ho seguito il programma e penso che Maria per il primo trono gay volesse una persona pacata, affinché a casa arrivasse un messaggio fondamentale, ovvero che nell'omosessualità non c'è niente di diverso e di strano: l'amore nasce tra due persone che si scelgono come succede agli etero. Peccato che Maria non abbia dato il suo beneplacito... come mai?

Fioccano le foto sui social di Clarissa Marchese e Federico Gregucci: l'ex tronista e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne sono attualmente in Sicilia, terra natale di lei, per una piccolissima vacanza post scelta. Rinnegare tutto quello che c'è stato solo per pararsi il cu*o (scusando il francesismo) dimostra ancora una volta che "uomo" è quanto vale.

La vita di Sonia Lorenzini, dunque, non è stata sempre rose e fiori, ma ha potuto contare sul sostegno della sua famiglia, a cui è molto legata; in particolare, la tronista ha uno splendido rapporto con sua madre e da questo legame così forte ha fatto sì che crescesse con sani valori. Di sicuro i suoi corteggiatori a Uomini e Donne avranno il loro ben da fare.

Altre Notizie