Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Juve, Marotta replica a Berlusconi

Guarda la versione ingrandita di Milan aereo in ritardo. Galliani minaccia Milan aereo in ritardo. Galliani minaccia"Se non partiamo oggi no Supercoppa
Evangelisti Maggiorino | 21 Dicembre, 2016, 16:39

I giorni che stanno precedendo la finale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan si stanno caratterizzando per le polemiche, dirette e indirette tra i due club. La sua non era una polemica nei nostri confronti. A placarle ci pensa Beppe Marotta: "Galliani è un dirigente esperto, sa come superare questo disguido".

Non credo comunque sia uno svantaggio, per alcuni arrivare il giorno della partita è meglio. Parole di Berlusconi sul cambiare gli arbitri per battere la Juventus? Per noi non è un problema, noi restiamo vincenti e partiamo per trionfare sempre, come racconta il nostro palmarès. Affrontiamo un Milan che sta facendo molto bene in questo primo scorcio di stagione, facendo di necessità virtù in un momento complicato della sua storia e raccogliendo i frutti del suo lavoro. Continua la nostra politica dell'investire sui giovani di talento e che meritano la ribalta.

Altre Notizie