Sabato, 21 Settembre, 2019

Fiorentina, Borja Valero in dubbio contro il Napoli: convocazione a rischio

Fiorentina-Napoli diretta tv streaming Fiorentina-Napoli diretta tv streaming
Cacciopini Corbiniano | 21 Dicembre, 2016, 14:53

La Fiorentina ospita il Napoli nell'ultimo match del 2016 valido per la 18a giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 22 dicembre, alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi.

Sfida molto complicata per la Fiorentina di Paulo Sousa, che vive un momento tutt'altro che felice: due sconfitte in una settimana e prestazioni sottotono. Viola e azzurri sono reduci da momenti diametralmente opposti.

RIPARTIAMO - "E' logico che ogni partita fa storia a sè, c'è da fare delle analisi e l'amarezza per la sconfitta di ieri credo sia anche quella dei ragazzi e del mister e si cercherà insieme di ripartire". A centrocampo ancora una volta confermati Diawara e Zielinski, così come Chiriches in difesa.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Olivera; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

A disp.: Lezzerini, Dragowski, Tomovic, De Maio, Sanchez, Borja Valero, Milic, Chiesa, Cristoforo, Perez, Babacar, Zarate. In panchina: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Strinic, Tonelli, Allan, Jorginho, Rog, El Kaddouri, Giaccherini, Gabbiadini. Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.

Altre Notizie