Domenica, 16 Giugno, 2019

Facebook si colora: in fase di sperimentazione gli sfondi colorati

Facebook annuncia Live Audio e Live 360 Facebook si colora: in fase di sperimentazione gli sfondi colorati
Acerboni Ferdinando | 21 Dicembre, 2016, 11:34

Adesso non ci resta che attendere che questa nuova funzione sia attivata per tutti (anche se alcuni utenti hanno sottolineato di averla vista anche prima di oggi).

Facebook ha evidenziato che questa novità si pone l'obiettivo di facilitare il login nelle zone in cui la rete telefonica è instabile e dove, dunque, gli SMS potrebbero arrivare a fatica.

Dopo aver lanciato lo streaming video a 360 gradi, il social network sorprende ancora presentando, infatti, una nuova feature che permetterà agli utenti di personalizzare ulteriormente i loro testi.

La nuova funzionalità può essere già utilizzata da molti utenti nella modalità "A cosa stai pensando?". Potremo scegliere fra 18 opzioni differenti.

Tale strumento potrà essere utilizzato per enfatizzare maggiormente ciò che si pubblica e si condivide con i propri contatti all'interno della piattaforma; il suo utilizzo risulterà abbastanza semplice e i colori selezionabili potranno essere scelti con un click sulla barra di stato. Stessa cosa anche per la versione Web di Facebook.

Altre Notizie