Lunedi, 16 Settembre, 2019

Trapela online il Nokia P: in arrivo con 6 gb di RAM?

Nokia P Trapela online il Nokia P: in arrivo con 6 gb di RAM?
Acerboni Ferdinando | 21 Dicembre, 2016, 10:10

Secondo i soliti bene informati dovrebbe trattarsi del Nokia Z2 Plus, ma c'è chi giura che si tratti del Nokia D1C, il dispositivo più "chiacchierato" sinora. Caratteristiche da top di gamma 2016, insomma. In realtà, ufficialmente l'azienda finlandese è già tornata sul mercato lanciando a sorpresa il Nokia 150, un semplice cellulare realizzato in collaborazione con HMD Global. Tornando alle presunte foto dei Nokia P, le immagini- sempre che si tratti di scatti autentici - sono apparse alcuni giorni fa sul social network cinese Weibo e mostrano come potrebbe essere il look del Nokia P.

Nella giornata di oggi è emersa sul web una fotografia che ritrae proprio un presunto Nokia P, che dovrebbe essere a tutti gli effetti il modello di punta della linea, che a giudicare dalle indiscrezioni includerà il chipset Snapdragon 835, 6 gigabyte di RAM ed una fotocamera da 23 megapixel con lenti Carl Zeiss.

Il Presidente e CEO di Nokia Rajeev Suri va cosi' ad unirsi agli altri speakers confermati al MWC 2017: John Stankey di AT&T, il direttore generale di GSMA Mats Granryd, il CEO di Kaspersky Lab Eugene Kaspersky, il CEO di KT Corporation Chang-Gyu Hwang, il fondatore e CEO di Niantic John Hanke, il CEO di Telefonica José María Álvarez-Pallete López, il CEO di Vivendi Group Arnaud de Puyfontaine. Il nuovo dispositivo con molta probabilità girerà con Android e non più, come successo ai tempi della partnership con Microsoft, con Windows.

Nokia Z2 Plus, quindi, offre una configurazione hardware di base che sicuramente rappresenta un solido punto di partenza per il grande ritorno di Nokia nel mercato degli smartphone di fascia alta.

Altre Notizie