Venerdì, 19 Luglio, 2019

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne: "Lidia Vella sta male"

Deangelis Cassiopea | 21 Dicembre, 2016, 05:11

Il tronista Luca Onestini ha effettuato le sue prime esterne con le sue corteggiatrici giunte in trasmissione per lui.

In questi ultimi giorni, i nuovi tronisti - Sonia inclusa - hanno conosciuto i primi pretendenti.

Sabato 17 dicembre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Alessandro Calabrese, nuovo corteggiatore di Uomini e donne ed ex concorrente del Grande Fratello, è già nei guai per alcune dichiarazioni della sua ex Lidia Vella. Da ieri sera, nel mondo di Uomini e Donne, non si parla d'altro: l'arrivo di un nuovo corteggiatore ha lasciato tutti senza parole.

Luca e Giulia: lei sta per laurearsi, è permalosa e ha qualche problema di fiducia con gli uomini, lui le confessa che la prima esterna l'ha fatta con lei e poi spiega che fare il modello è per pagarsi gli studi e non gravare più sulla famiglia; in studio Maria sottolinea che avendo studiato danza per anni ha scelto di non farlo con lui alla prima uscita; Luca racconta poi un piccolo episodio che gliel'ha fatta apprezzare ancora di più. Vi ricordiamo invece che il programma di Canale 5 non andrà in onda in queste settimane, si torna dopo la Befana!

Ludovica Valli su Instagram ha pubblicato una poetica descrizione di una donna, presa senza dubbio dal web, con la didascalia "Sono io #buonanotte". Dalla sua prima apparizione in televisione il neo tronista ha svelato di avere iniziato a lavorare molto presto, sin dall'età di 16 anni come operaio metalmeccanico e quindi ha dovuto abbandonare gli studi molto presto, per aiutare economicamente la sua famiglia che non attraversava evidentemente un bel periodo. "Vedremo quello che succederà in futuro ma sceglierò sempre progetti legati alla mia professione" ha dichiarato il dottore.

Le registrazioni di Uomini e Donne procederanno nel corso delle vacanze di Natale.

Non mancano le critiche di Tina Cipollari, la quale ha ammesso che non le piacciono i corteggiatori di Sonia, dicendo quindi che anche le loro esterne non le sono piaciute.

Altre Notizie