Domenica, 21 Luglio, 2019

Diletta Leotta, Miss Instagram 2016: fan pazzi per l'ultimo 'POSTeriori' in tubino

Diletta Leotta, Miss Instagram 2016: fan pazzi per l'ultimo 'POSTeriori' in tubino Diletta Leotta, Miss Instagram 2016: fan pazzi per l'ultimo 'POSTeriori' in tubino
Deangelis Cassiopea | 21 Dicembre, 2016, 03:37

Nonostante questo incidente per lei spiacevole Diletta non ha perso la sua simpatia e su Instagram continua ad allietare i suoi fan con scatti che raccontano le sue giornate lavorative a Sky ma anche momenti di relax tra colleghi e serate di gala alle quali partecipa.

Diletta Leotta sempre più star su Instagram. La giornalista di Sky Sport, volto della Serie B, ha postato questa nuova foto su Instagram che ha fatto il pieno di "like", con tubino nero e "Louboutin" tacco 12: solo su Instagram Diletta Leotta conta quasi un milione di seguaci, quasi altrettanti su Facebook, mentre altri centomila utenti la seguono su Twitter. Negli stadi di mezza Italia compaiono striscioni in suo onore.

Oggi conduce lo speciale Serie B. Ha condotto "Estate Mondiale" durante Euro 2016. Il nome di Matteo Mammì era scoppiato in rete alcuni mesi or sono come uno scoop del portale Dagospia. Diletta, insomma, avrebbe proprio tutto: una solida carriera, un amore da favola e tantissimi fan a sostenerla, non solo per la sua bellezza sorprenderte ma anche per il suo incredibile talento giornalistico. Cosa si può volere di più?

Altre Notizie