Sabato, 24 Agosto, 2019

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese corteggiatore: la reazione di Lidia Vella

Deangelis Cassiopea | 21 Dicembre, 2016, 01:43

Il programma di Maria De Filippi si ferma per la pausa natalizia, e riprenderà il 9 gennaio prossimo, con tre nuovi tronisti, vecchie conoscenze del programma: Sonia Lorenzini da corteggiatrice "sfortunata" di Claudio D'Angelo, viene promossa sul trono classico.

Il fatto che Claudio abbia in qualche modo con coraggio rappresentato un mondo sommerso di amori meravigliosi e uguali ai nostri, secondo me gli ha fatto guadagnare anche dei punti in termini di stima e di consenso.

Si chiama Antonietta la donna per la quale Francesco Turco ha deciso di lasciare "Uomini&Donne".

Il trono di Luca Onestini e Manuel Vallicella è ufficialmente iniziato.

E qui torniamo al carattere di Sonia di Uomini e Donne: "Sono impulsiva, sono abbastanza testarda, ho un brutto carattere, difficilmente riesco a trattenere quello che penso", così si è presentata durante lo speed-date di inizio stagione e durante gli ultimi mesi abbiamo ben capito che altre sue qualità sono la sincerità e l'onestà, perché ha ammesso tutto ancor prima che ce ne rendessimo conto!

Le registrazioni di Uomini e Donne procederanno nel corso delle vacanze di Natale. Nonostante la trasmissione non vada in onda, continuano le registrazioni del programma di Maria De Filippi. Parliamo di Alessandro Calabrese, conosciuto nel mondo della tv in quanto ex concorrente del Grande Fratello e fidanzato di un'altra concorrente, Lidia Vella.

In studio entrano i tronisti e i nuovi corteggiatori per Sonia, tra i quali è presente anche Alessandro Calabrese, Maria dice che l'ex gieffieno aveva fatto il provino ancora prima di partecipare al Grande Fratello. "Vi aspettiamo venerdì 23 dicembre alla @discoteca_fellini di Pogliano Milanese", annunciano Claudio Sona e Mario Serpa in un video pubblicato su Instagram. Cliccate qui per vedere il video.

Altre Notizie