Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Sfortuna nera per Melchiorri: il crociato è di nuovo rotto, stagione finita

Cagliari si ferma Federico Melchiorri domani con il Sassuolo gioca Borriello   
                       
                
         Oggi alle 12:16 Cagliari si ferma Federico Melchiorri domani con il Sassuolo gioca Borriello Oggi alle 12:16
Cacciopini Corbiniano | 21 Dicembre, 2016, 01:12

Crac Melchiorri - Sensazioni negative purtroppo confermate.

Si tratta di un bruttissimo colpo per un giocatore da poco rientrato dopo aver sofferto lo stesso tipo di infortunio nella scorsa primavera: Melchiorri era tornato in campo il 26 settembre, realizzando il gol della vittoria nella partita contro la Sampdoria, in quello che sembrava essere il finale splendido di una storia fin troppo sfortunata.

Questo il comunicato ufficiale del club: "Il calciatore Federico Melchiorri si è sottoposto questo pomeriggio a una visita ortopedica, effettuata dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma, per il trauma contusivo-distorsivo riportato in Empoli-Cagliari che ha interessato il ginocchio destro, precedentemente operato per una lesione al legamento crociato anteriore".

Altra tegola dunque per Massimo Rastelli, che in attesa del pieno recupero di Borriello dovrà lanciare sicuramente Joao Pedro e Farias dal primo minuto a supporto di Marco Sau nel delicatissimo e fondamentale match di giovedì contro il Sassuolo. Tradotto significa che per l'attaccante si annuncia un nuovo stop di almeno 4 mesi. Il giocatore ha iniziato nel frattempo un lavoro fisioterapico. Allenatore rossoblù che domani guiderà una nuova seduta di allenamento alle ore 15, l'ultima prima dell'impegno con i neroverdi di Eusebio Di Francesco.

Altre Notizie