Lunedi, 17 Giugno, 2019

Schermo curvo Oled e nuovo touch

Schermo curvo Oled e nuovo touch Schermo curvo Oled e nuovo touch
Acerboni Ferdinando | 21 Dicembre, 2016, 00:36

Altre voci suggeriscono la riprogettazione di iPhone che potrebbe portare l'inclusione della ricarica wireless e un corpo in vetro, nessun tasto Home fisico, e un display edge-to-edge, senza cornice con sensore di impronte digitali Touch ID e fotocamera.

L'attesa per il prossimo top di gamma della casa produttrice Apple, l'iPhone 8, con il passare dei giorni cresce sempre di più.

Secondo quanto divulgato dal popolare Korea Herald il nuovo melafonino del produttore californiano con tutta probabilità debutterà sul mercato con un pannello touchscreen OLED in plastica completamente curvo. Vediamo insieme le news e le caratteristiche del nuovo iPhone 8.

Se confermato la diagonale dello schermo salirebbe fino a 5.8 pollici per il modello più grande, lo stesso che secondo i colleghi della redazione Korea Herald potrebbe stupire ulteriormente gli utenti con una nuova tecnologia di riconoscimento dei tocchi su specifiche aree. Voi cosa vi attendete dal nuovo iPhone 8? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Altre Notizie