Lunedi, 13 Luglio, 2020

Uomini e Donne, Tina Cipollari: amo stupire!

Deangelis Cassiopea | 20 Dicembre, 2016, 23:09

Andiamo alla scoperta della nuova tronista di Maria De Filippi: vi racconteremo la biografia di Sonia, ricercatissima dai fan, che vorrebbero scoprire tutte le curiosità sulla vita privata, passata e presente, della tronista. Ma Maria De Filippi ha voluto precisare che lui aveva già fatto il provino per Uomini e donne prima ancora di entrare dentro il GF. E queste speranze vengono soprattutto dal fatto che l'uomo è tornato da lei e hanno passato la notte insieme.

A Uomini e donne c'è già aria di polemica, perché nell'ultima registrazione, quella dove hanno iniziato la loro avventura i nuovi tronisti, è spuntato un nome già noto al pubblico: Alessandro Calabrese.

Un'altra sua abilità è essere bravissima a indagare sui social network: la redazione l'ha soprannominata "la Sherlock Holmes più temuta d'Italia" per la sua capacità di scanagliare i profili social delle sue rivali; chissà cosa succederà adesso che Sonia è tronista e avrà a che fare con i suoi corteggiatori, anziché con altre ragazze!

A lasciare definitivamente il trono over di Uomini e Donne è il cavaliere Francesco Turco. Quest'ultimo pensiero è condiviso anche da Tina Cipollari che non ha perso occasione di bacchettare e accusare il corteggiatore di essere falso e state lì solo per business! Tutto è stato causato da una malattia che l'ha colpita un paio di anni fa, che l'ha portata ad aumentare di peso e poi ha perso molti chili drasticamente. D'altronde proprio in una recente intervista, sul trono di Vallicella si era così espressa: "Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice!" È per questo che adesso Sonia cerca un uomo con cui formare una famiglia. Due di loro, in particolare, hanno deciso di corteggiarli entrambi.

Altre Notizie