Martedì, 25 Giugno, 2019

Supercoppa italiana: Juventus in partenza per Doha

Supercoppa italiana: Juventus in partenza per Doha Supercoppa italiana: Juventus in partenza per Doha
Cacciopini Corbiniano | 20 Dicembre, 2016, 18:37

E' stata posticipata di 24 ore lapartenza del Milan per Doha, dove venerdì contenderà allaJuventus la Supercoppa italiana. Il Milan di Montella ripropone Locatelli in cabina di regia dopo il turno di riposo (causa anche diffida) in campionato, decisivo nella sfida in campionato a San Siro.

Il mister Allegri ha deciso di portare 24 giocatori della rosa: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 11 Hernanes, 12 Alex, Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 32 Audero, 33 Evra, 40 Coccolo, 41 Andersson. Contrattempo invece per il Milan che partirà domani.

Messo alle spalle un brutto infortunio al ginocchio sinistro che l'ha costretto a saltare i Campionati Europei e restare lontano dai campi da gioco per sei mesi, Claudio Marchisio dalla fine di ottobre è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri, garantendo alla Juventus quella qualità e quella bravura negli inserimenti che hanno fatto di lui uno dei punti di riferimento della compagine bianconera negli ultimi anni. "Il sacrificio e la grande voglia non sono mai mancati, sia nei giovani che nei vecchi: c'è sempre voglia di dimostrare e di vincere, questo è il Dna della Juve". Percentuali di vittoria? "Ognuno ha il 50%...".

Altre Notizie