Domenica, 20 Ottobre, 2019

Attentato anche a Zurigo: sparatoria nei pressi di un centro islamico

Attentato anche a Zurigo: sparatoria nei pressi di un centro islamico Attentato anche a Zurigo: sparatoria nei pressi di un centro islamico
Esposti Saturniano | 19 Dicembre, 2016, 23:55

Tre persone sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria nei pressi di un centro islamico a Zurigo. Ha successivamente sparato un numero imprecisato di colpi, ferendo i tre uomini in modo medio-grave. Il sito ticinese tio.ch scrive stasera che il corpo sarebbe stato trovato sotto un ponte dalla polizia comunale durante l'operazione di polizia. La matrice di tutto ciò appare inoltre ignota: la polizia svizzera ha specificato che non è ancora noto l'obiettivo della sparatoria, che potrebbe non essere il centro islamico, composto per la maggior parte da credenti provenienti da Somalia ed Eritrea. Per il momento non è quindi stato possibile avere una conferma se la scoperta abbia una qualche relazione con quanto avvenuto all'interno del centro islamico.

Stando ai primi elementi raccolti dagli investigatori l'autore dell'attacco sarebbe un uomo sulla trentina vestito di nero e dal volto coperto che si è poi dato alla fuga a piedi.

Altre Notizie