Lunedi, 20 Gennaio, 2020

Jennifer Lawrence: "Mystica in Guardiani della Galassia? Certo che sì"

She Groot Jennifer Lawrence Jennifer Lawrence: "Mystica in Guardiani della Galassia? Certo che sì"
Deangelis Cassiopea | 19 Dicembre, 2016, 00:30

L'attrice sta promuovendo Passengers, un film di fantascienza dove è co-protagonista proprio insieme a Chris Pratt, e in un'intervista tra i due a MTV, le è stato chiesto se avrebbe voluto un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Jennifer Lawrence ha confermato di non voler più prendere parte al franchising di X-Men dopo aver interpretato Mystica dopo tre anni, ora però scopriamo che l'attrice potrebbe riprendere il ruolo della mutante mutaforma, ma in condizioni diverse. Mi piacerebbe anche partecipare al prossimo capitolo de "Guardiani della Galassia", anche se certamente non sarebbe la stessa Mystica.

Guardiani della Galassia arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017. Se potessi vorrei scegliere di fare un altro film X-Men forse.

Sul secondo film, Pratt non si sbilancia: "Ciò che posso dirvi è che questo film sarà migliore del primo, e secondo me il primo è stato un grandissimo film".

"Come fan, mi piacerebbe vederlo".

Baby Groot è stato creato usando i file digitali originali utilizzati per creare il personaggio così come appare in Guardiani della Galassia Vol.2 e questa somiglianza così dettagliata ne fa non solo un giocattolo cool, ma anche un intrigante gadget da collezione.

Il problema principale rimane comunque quello dei diritti: la Fox detiene attualmente i diritti cinematografici per gli X-Men, mentre l'universo cinematografico degli Avengers e Guardiani della Galassia sono della Marvel.

Altre Notizie