Giovedi, 19 Settembre, 2019

Galaxy S8: scanner dell'iride e sensore di impronte sul retro?

Galaxy S8: scanner dell'iride e sensore di impronte sul retro? Galaxy S8: scanner dell'iride e sensore di impronte sul retro?
Acerboni Ferdinando | 18 Dicembre, 2016, 22:27

Ormai le informazioni riguardanti Samsung Galaxy S8 si susseguono senza sosta. Un dispositivo atteso da moltissimi fan amanti della tecnologia mobile che avrà come primo obiettivo quello di far dimenticare ai consumatori il clamoroso flop fatto registrare dal Note di settima generazione.

Possiamo intuire come potrebbe essere montato il sensore su Samsung Galaxy S8, potrebbe accadere che Samsung lo posizioni sotto la scocca di Gorilla Glass evitando sporgenze e cavità in cui si fermerebbe sporcizia. Una delle indiscrezioni più interessanti riguarda senza ombra di dubbio il nuovo lettore delle impronte digitali, visto che proprio in questo senso potrebbero emergere le novità più interessanti rispetto a quanto abbiamo avuto modo di toccare con mano con il Samsung Galaxy S7.

Tasto Home. Secondo il report, Samsung Galaxy S8 non disporrà affatto di questa funzionalità, ma non sono ancora note le modalità secondo le quali sarà rimpiazzato.

Samsung nel settembre di questo anno ha lanciato il suo personale servizio di cloud, unendosi finalmente al treno di Google, Apple e degli altri principali competitor che già da tempo si erano dotati di tale servizio.

Un'altra innovazione tecnologica apprezzabile sul prossimo dispositivo è la presenza del Bluetooth 5.0, un sistema di trasmissione con protocolli aggiornati e il doppio più rapido della versione 4.0, in questo modo è possibile migliorare la comunicazione con i dispositivi indossabili.

Altre Notizie