Giovedi, 05 Dicembre, 2019

House Party Seconda Puntata (18 dicembre 2016): Video Anticipazioni e Ospiti

House Party Seconda Puntata (18 dicembre 2016): Video Anticipazioni e Ospiti House Party Seconda Puntata (18 dicembre 2016): Video Anticipazioni e Ospiti
Deangelis Cassiopea | 18 Dicembre, 2016, 20:25

Appuntamento con la seconda puntata di House Party stasera, 18 dicembre, alle 21.10 su Canale5.

Padrona di casa, nonché prima ballerina del cast artistico, è Tamara.

A fare gli onori di casa e a condurre lo show un'inedita formazione composta da: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo, il fenomenale trio di artisti che ha conquistato le platee di tutto il mondo cantando con artisti del calibro di Liza Minnelli, Barbra Streisand, Natalia Jimenez, Andrea Bocelli e il Maestro Placido Domingo (accanto al quale hanno avuto il piacere e l'onore di esibirsi il 1 luglio 2016 a Firenze nel "Notte magica - A Tribute to the Three Tenors") e la bellissima e bravissima showgirl svizzera Michelle Hunziker.

Sul fronte musica, arriveranno pure Gianna Nannini in 'Meravigliosa Creatura', Benji e Fede con il loro 'Amore Wifi', Mario Biondi interprete di Frank Sinatra e la giovane pianista Shary Noioso.

House Party Seconda Puntata (18 dicembre 2016): Video Anticipazioni e Ospiti

Non poteva mancare l'interpretazione di "Libiamo ne Lieti Calici" (La Traviata), "Nessun Dorma" (Puccini), "La Via en Rose" (Edith Piaf) e "New York New York" (Lisa Minelli).

Infatti Il Volo si esibirà anche in una versione speciale de O Surdato Innamorato, con un mash up di Mamma son tanto felice e reinterpretando Piove (Ciao Ciao Bambina) di Domenico Mudugno insieme a sei percussionisti in stile Stomp.

La prima sorpresa a Ignazio (di fede bianconera) la fa la leggenda del calcio italiano Alex Del Piero che improvvisa con i tre ragazzi una partitella di calcio/tennis. Animano il backtasge le divertenti gag di Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.

E, dopo Panariello 'cantore' della vita di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, nella seconda puntata a portare un po' di fantasia nella biografia di Michelle Hunziker e Il Volo sarà l'attore e regista Vincenzo Salemme, mentre il comico Alessandro Siani trasformerà il suo monologo in una sorta di lezione di napoletano.

Altre Notizie