Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Teaser trailer per Seasons of Heaven, esclusiva Nintendo Switch

Acerboni Ferdinando | 16 Dicembre, 2016, 19:08

Anche se il video, a ben vedere, non si lascia scappare alcunché sul gameplay e sulla trama, la visione è comunque consigliata per avere una piccola anticipazione su ciò che sarà in grado di offrire Nintendo Switch in termini puramente grafici. "Esperti, fanboy e investitori fanno un grave errore quando cercano di confrontare Nintendo con Sony e Microsoft".

Ancora speculazioni per Nintendo Switch: dopo i rumor riguardanti l'utilizzo dell' architettura NVIDA Maxwell, ecco spuntare sul forum NeoGaf i brevetti della console, grazie ai quali possiamo intravedere la delineazione della sua struttura hardware. Non sono mai stati dei pionieri in ambito tecnologico.

Le fonti responsabili del leak hanno affermato che la scelta della compagnia nipponica deriva dal voler lanciare la console il prima possibile, senza aspettare la versione Pascal del processore grafico di Tegra. Tentare di confrontare Nintendo con Microsoft o Sony sarebbe come cercare di confrontare una Volkswagen con una Ferrari o una Lamborghini, la fascia di mercato è differente.

Continuate a seguirci nei giorni e nelle settimane a venire per ancora più notizie sul nuovo Nintendo Switch.

Nintendo ha detto che discuterà le specifiche della sua console Switch, così come la sua fascia di prezzo e i giochi disponibili al lancio durante il suo evento, che si terrà il 12 gennaio 2017 alle ore 20:00 ora locale negli Stati Uniti (le 05:00 del mattino in Italia).

Altre Notizie