Giovedi, 20 Giugno, 2019

Instagram ha raddoppiato i suoi utenti attivi in due anni

Instagram ha raddoppiato i suoi utenti attivi in due anni Instagram ha raddoppiato i suoi utenti attivi in due anni
Acerboni Ferdinando | 16 Dicembre, 2016, 16:08

Quando Facebook la comprò nel 2012, la cifra record che venne accordata alla società originale di Instagram fu di un miliardo di dollari.

Instagram, nuovo record per il social network, basato sullo scambio di scatti fotografici raggiunge i 600 milioni di utenti.

Instagram nasce nel 2010 da un'idea di Mike Krieger e Kevin Systom come esclusiva per iPhone e dispositivi iOS, ma ben presto l'app è arrivata anche sugli smartphone Android e Windows. Per comprendere ancora meglio la grandezza del traguardo del social network fotografico, basti evidenziare che dal 2014 gli iscritti sono più o meno raddoppiati. Allora contava circa 80 milioni di utenti.

Considerando anche le tante feature inserite all'interno del social network e le potenzialità in termini di pubblicità e comunicazione, ci si può aspettare un'ulteriore crescita di Instagram sia in termini di utenza sia per quanto riguarda la rilevanza nel panorama dei social. Inoltre, gli strumenti di sicurezza aggiornati danno un maggiore controllo sui commenti e sulle altre parti della vostra esperienza con l'app, stiamo lavorando per rendere Instagram più sicuro che mai.

Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news?

Altre Notizie