Sabato, 24 Agosto, 2019

Cinema, Ryan Reynolds ha la stella sulla Hollywood Walk of Fame

Cinema, Ryan Reynolds ha la stella sulla Hollywood Walk of Fame Cinema, Ryan Reynolds ha la stella sulla Hollywood Walk of Fame
Deangelis Cassiopea | 16 Dicembre, 2016, 15:29

I due coniugi hanno sempre cercato di tutelare la privacy delle loro bambine, ma hanno fatto un'eccezione per un'occasione davvero importante: l'attore di Deadpool è stato onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Lui e Blake Lively hanno presentato per la prima volta al mondo la piccola e biondissima James, 2 anni, e l'ultima arrivata di 3 mesi, di cui non si sa ancora il nome.

Dopo le solite foto di rito per i fotografi, è stata l'attrice Anna Faris a presentare la stella che porterà il nome di Reynolds per sempre.

Ricevere una stella sulla Walk of Fame è un traguardo importantissimo per qualsiasi attore.

"Voglio ringraziare mia moglie Blake, che è seduta qui vicino a me ed è il mio tutto". Rendi tutto migliore. Rendi tutto nella mia vita migliore. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata.

La piccola James, invece, che ha una folta chioma di riccioli biondi, è identica alla mamma da piccola e ha dimostrato di avere già la stoffa della diva: durante la cerimonia per il papà, la bambina ha preso un microfono in mano e sorrideva alle telecamere, facendo scoppiare a ridere Blake Lively mentre Ryan Reynolds teneva in braccio e dava un tenero bacio alla piccolissima secondogenita.

Secondo quanto riportato da E!Online, Ryan Reynolds avrebbe tenuto un discorso breve ma molto toccante, senza nascondere la sua commozione. Mi hai reso il papà dei sogni, quando al massimo credevo di poter essere uno zio divertente! Del resto Blake e Ryan fanno tutto "mediaticamente" perfetto.

Altre Notizie