Giovedi, 19 Settembre, 2019

Final Fantasy XV: Tutti i dettagli del primo DLC e aggiornamenti gratuiti

Final-Fantasy-XV_2016 Final Fantasy XV: Tutti i dettagli del primo DLC e aggiornamenti gratuiti
Acerboni Ferdinando | 16 Dicembre, 2016, 14:44

In seguito, invece, sarà rilasciato un update che introdurrà la modalità New Game Plus. Dal 22 Dicembre, i giocatori possono ottenere una nuova funzione photo frame in cui è possibile scegliere tra una varietà di cornici a tema da applicare alle fotografie di Prompto. I due DLC saranno l'"Holiday Pack (Versione gratuita)" che, come dice il nome, sarà disponibile gratuitamente per tutti, e il "Premium Holiday Pack +", DLC invece a pagamento e parte del Season Pass di "Final Fantasy 15" (e dell'edizione Digital Premium di "Final Fantasy 15").

L'Holiday Pack (versione gratuita) sarà disponibile per il download settimana prossima e presenterà una selezione di accessori utili come il Carnival Passport per il Moogle Chocobo Carnival che si svolgerà a Gennaio.

Nixperience Band - Un dispositivo che arresta i punti esperienza per il conteggio, impedento al party di salire di livello per una sfida aggiuntiva. Questo pacchetto include costumi, decorazioni e una serie di oggetti da utilizzare in-game, oltre a un biglietto per accedere al Moogle Chocobo Carnival, lo speciale evento di carnevale di Final Fantasy XV che si terrà a fine gennaio. Comoda e colorata è adatta per qualsiasi carnevale.

Fanfara Blitzer - Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in tempo al di fuori dell'allenamento.

Outfit per le festività (disponibile a Gennaio) - Un abito divertente perfettamente adatto per godersi i festeggiamenti.

Nella stazione Cadorna di Milano, grazie ad una partnership stretta tra Koch Media, Exomedia e Vidion, è stato inaugurato il treno di Final Fantasy XV: un Malpensa Express interamente brandizzato e dedicato all'ultimo capolavoro videoludico di Square Enix.

Altre Notizie