Lunedi, 19 Agosto, 2019

Problemi con Apple Watch: ritirato l'update watchOS 3.1.1

Migliori accessori per Apple Watch Problemi con Apple Watch: ritirato l'update watchOS 3.1.1
Acerboni Ferdinando | 16 Dicembre, 2016, 01:55

Apple ha da qualche giorno rilasciato watchOS 3.1.1 e stando alle lamentele dei clienti alcuni modelli di Apple Watch Serie 2 dopo l'aggiornamento si sarebbero briccati.

watchOS 3.1.1 non è più disponibile per il download dall'app watch su iPhone, con watchOS 3.1 indicato come il più recente aggiornamento per chi non lo avesse già scaricato e installato la versione 3.1.1. Alcuni utenti di Apple Watch Series 2, dopo l'installazione di watchOS 3.1.1 si sono ritrovati con l'orologio intelligente non funzionante.

Il sito web ufficiale della società di Cupertino non ha affrontato la questione, ed il produttore si è limitato a ritirare l'aggiornamento.

Gli utenti ai quali si è presentato il problema affermano che la procedura di reset non sembra essere andata a buon fine e che addirittura gli stessi sono dovuti andare in un Apple Store per farsi sostituire il dispositivo. Molti utenti infatti avevano segnalato la presenza di un punto esclamativo rosso sullo schermo a seguito dell'installazione. Quel che ha fatto però è stato bloccare gli aggiornamenti per il momento, lasciando così tutti quelli che hanno ancora un Apple Watch non aggiornato fuori da ulteriori rischi. Questo perché la maggior parte dei negozi Apple non sono in grado di effettuare assistenza e quindi "rigenerare il device" poiché, per farlo, è necessario l'accesso alla porta di diagnostica.

Altre Notizie