Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Cina, lo Shanghai Shenhua chiama Tevez contratto da 25 milioni a stagione

Da Oscar e Tevez fino al sogno Messi la Cina torna a saccheggiare il mercato Da Oscar e Tevez fino al sogno Messi la Cina torna a saccheggiare il mercato
Cacciopini Corbiniano | 16 Dicembre, 2016, 01:54

Carlos Tevez vicino al secondo addio al Boca Juniors.

"Domenica giocherà la sua ultima gara alla Bombonera", scrive il quotidiano Olè. L'ex Juventus approderà allo Shanghai Shenhua, dove percepirà 84 milioni di dollari per due stagioni. A dire il vero, da quando è tornato in Argentina, le cose non sono andate propriamente come l'ex stella di Manchester United e City sperava. Il filo conduttore, naturalmente, è il denaro: basti pensare che tre degli ultimi giocatori ad essere sbarcati in Oriente sono entrati nella Top 6 dei più pagati al mondo. L'argentino lascia quindi il Boca Juniors dopo esserci approdato nell'estate del 2015. "Carlos sa che lo vogliamo e vogliamo continuare con lui.ma ci sono decisioni che vanno al di là dello sport e le rispettiamo" ha commentato il suo allenatore Guillermo Barros Schelotto.

"Non ho ancora deciso - racconta - in luna di miele, in qualsiasi posto del mondo sarò a prendere il sole, deciderò cosa fare". E' una decisione personale, molto personale. Tevez si troverà in squadra con due vecchie conoscenze del calcio italiano che hanno vestito la maglia dell'Inter: Guarin e Martins.

A quanto pare però, le cose potrebbero andare molto diversamente tanto che da giorni si parla di un'offerta mostruosa giuntagli dalla Cina e di un suo imminente approdo allo Shanghai Shenhua.

Altre Notizie