Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Ferrari Land, incendio nel parco tematico in costruzione a Barcellona

Paura al Ferrari Land Barcellona divampa un incendio un ferito | Sport e Vai Ferrari Land, incendio nel parco tematico in costruzione a Barcellona
Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2016, 21:02

Un grosso incendio ha danneggiato il Ferrari land, il parco tematico dedicato alla scuderia italiana in fase di costruzione a Port Aventura a Salou (Tarragona), in Spagna. Attimi di terrore al Ferrari Land di PortAventura, località nei pressi di Barcellona, dove è divampato nella notte di ieri un incendio che ha interessato la replica in cartapesta del complesso di San Marco a Venezia.

Per domare le fiamme è occorsa oltre un'ora e diverse squadre di pompieri. Nessuna conseguenza seria alle persone, ad accezione di una bruciatura di primo grado subita da un 37enne. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che, secondo quanto riportato da Marca.es, sono riusciti a spegnere le fiamme solo dopo un'ora e quindici minuti di lavoro. L'attrazione principale della struttura sarà l'Acceleratore verticale, che con i suoi 112 metri di altezza si prende il primato di montagne russe più alte d'Europa.

Altre Notizie