Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Disavventura per Gianni Morandi: cade in giardino, 3 costole fratturate

Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2016, 15:20

Pauroso infortunio domestico per Gianni Morandi. Sono giorni difficili per il cantante vittima di un incidente. Il cantante di Monghidoro dovrà trascorrere le vacanze natalizie in assoluto riposo a causa della frattura di tre costole. "Il dolore è stato fortissimo". Poi aggiunge: "Ho dovuto annullare tutti gli impegni". Annullati tutti gli impegni di lavoro: "Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato".

A raccontare la sua disavventura è lo stesso Gianni Morandi, che ha rivelato i particolari della caduta sul suo profilo Facebook. Tutto è bene quel che finisce bene anche perché, come scrive il cantante "poteva andare molto peggio" e intanto riceve i tantissimi messaggi di auguri tra i commenti.

About Simona Tranquilli Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Pietro, che andrà in onda su Canale5 molto probabilmente nella primavera del 2017. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Altre Notizie