Lunedi, 15 Luglio, 2019

Luca Bonaccorsi: Geppi Cucciari è satanica e spietata

Divorzio Geppi Cucciari gossip news Luca Bonaccorsi: Geppi Cucciari è satanica e spietata
Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2016, 15:14

Il matrimonio tra Luca Bonaccorsi e Geppi Gucciari è durato 4 anni, ma la coppia, oltre questo tempo, non sarebbe più riuscita a gestire delle incompatibilità caratteriale.

Quello tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi sembrava un grande amore destinato a durare per sempre, ma poi qualcosa è andato storto. E l'ormai ex marito della comica non risparmia accuse. Aggiungendo: "Il problema è proprio il contrario". "Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo", ha dichiarato al settimanale "Oggi". "Io vivo all'estero ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana - scrive ancora - Questa precisazione è anche un po' per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente!".

Qualche settimana fa, Oggi raccontava che tra i motivi della rottura c'era la propensione del marito ad appoggiarsi in tutto e per tutto alla famosa attrice, sia umanamente che professionalmente. Secondo le rivelazioni iniziali, sarebbe stata proprio la comica sarda a chiedere la separazione dal giornalista e conduttore televisivo.

Parole aspre quelle di Luca Bonnacorsi nei confronti dell'ex moglie Geppi Cucciari e che confermano la fine delle nozze, celebrate nella chiesa di San Satiro a Milano il 15 dicembre del 2012.

Altre Notizie