Venerdì, 22 Novembre, 2019

Sanremo 2017, Al Bano - Di Rose e di Spine

Deangelis Cassiopea | 15 Dicembre, 2016, 03:38

È questo il primo gruppo di cantanti della categoria Big che si sfideranno in gara a Sanremo 2017, annunciati questa sera dal conduttore e direttore artistico del festival, Carlo Conti, nel corso di "Sarà Sanremo", la trasmissione di selezione finale delle Nuove Proposte del Festival, in diretta da Villa Ormond, a Sanremo. Ed ecco arrivare la risposta di Al Bano che, dall'ospedale Santo Spirito di Roma, tramite i social, manda un messaggio a Carlo Conti ed a tutti i suoi fans: "Cellino San Marco - Sanremo 1220km DI ROSE E DI SPINE!". Nella seconda cinquina rientrano Gigi D'Alessio, Giusy Ferreri, Nesli e Alice Paba, Michele Bravi e Fabrizio Moro.

Nonostante i due infarti che lo hanno colpito qualche giorno fa, Al Bano spera di recuperare presto e realizzare il sogno di partecipare a Sanremo 2017. Raige e Giulia Luzi saranno a Sanremo 2017 con il brano 'Togliamoci la voglia', Ron con 'L'ottava meraviglia', Ermal Meta con 'Vietato morire', Michele Zarrillo 'Mani nelle mani', Lodovica Comello con il brano 'Il cielo non mi basta'.

Un habitué del Festival di Sanremo è Al Bano, che pur avendo calcato il palco dell'Ariston diverse volte non nasconde la sua emozione.

Altre Notizie