Sabato, 20 Luglio, 2019

Carlo Conti da Fiorello: "Chiara Ferragni e Miriam Leone vallette"

Carlo Conti da Fiorello: Carlo Conti da Fiorello: "Chiara Ferragni e Miriam Leone vallette"
Deangelis Cassiopea | 14 Dicembre, 2016, 23:06

La notorietà al grande pubblico di Chiara Ferragni, tra le più seguite fashion blogger al mondo, è destinata forse a crescere ancora.

I loro nomi sono circolati fin dall'inizio.

Pare proprio che il mistero ormai sia svelato. Carlo Conti, durante un intervento dall'amico Fiorello all'Edicola Fiore, ha lasciato intendere che le due vallette che lo accompagneranno in questo Sanremo 2017 saranno Miriam Leone e Chiara Ferragni. Scherzo ordito con Fiorello o annuncio ufficioso? Chiara Ferragni ha lanciato la preview della nuova campagna Pantene, brand di cui è Global Ambassador, forte di una popolarità social stellare.

Sul suo profilo Instagram ha postato una foto con questa didascalia: "La mia faccia quando mi chiedono se sarà la presentatrice di Sanremo. Non è assolutamente vero ragazzi". Svelati, lo scorso 12 dicembre, i nomi dei big in gara, ora l'attenzione dei media è rivolta alle vallette che affiancheranno Carlo Conti per il suo terzo anno consecutivo sul palco dell'Ariston. Per completare la sua esposizione mediatica, anche la storia d'amore con il rapper Fedez, al centro del gossip.

Miriam Leone, invece, ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2008 e poi si è fatta largo con pazienza e impegno prima come conduttrice (con Michele Guardì) e poi come attrice al cinema e in tv. Da Mattina in Famiglia ai film con Bellocchio, la parabola professionale di Miriam Leone è indubbiamente ragguardevole. E chiamarle, da sempre, vallette è riduttivo: co-conduttrici a tutti gli effetti.

Altre Notizie