Venerdì, 22 Gennaio, 2021

Milan, Bacca si ferma durante l'allenamento. A rischio con la Roma

Bacca Pavoletti Milan, Bacca si ferma durante l'allenamento. A rischio con la Roma
Cacciopini Corbiniano | 10 Dicembre, 2016, 19:11

L'unico modo per rimpolpare la rosa di Montella nei reparti più carenti sarà dunque, come riporta il Corriere dello Sport, quello di cedere un pezzo grosso a gennaio: Carlos Bacca è l'indiziato principale, perché dalla sua cessione possono arrivare quei 25-30 milioni utilissimi al calciomercato del Milan.

Non c'è pace per Carlos Bacca.

Nonostante manchi quasi una settimana alla sfida contro i giallorossi, in programma lunedì 21 dicembre, lo staff medico del Milan chiede calma per il proprio attaccante, chiedendo di non forzare il recupero, complice anche un Lapadula in straordinaria forma e che quindi parte in pole per un posto da titolare.

Il centravanti è fuori per infortunio con Lapadula che ha ben figurato nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa.

Il nome di Bacca è stato più volte accostato al PSG di Emery, ex mentore del bomber ai tempi (fortunati per entrambi) del Siviglia.

ALTRE NOVITÀ - Anche oggi hanno svolto allenamento personalizzato Mati Fernandez e Bonaventura. Per Montella sarebbe importante ritrovare soprattutto il primo, vista la sua spiccata duttilità tattica.

Altre Notizie