Martedì, 25 Giugno, 2019

PewDiePie raggiunge 50 milioni di Iscritti e cancella il canale Youtube

PewDiePie PewDiePie chiuderà veramente il suo account? Questo messaggio comparso sul suo account Twitter farebbe pensare di
Acerboni Ferdinando | 10 Dicembre, 2016, 17:25

Il famoso YouTuber PewDiePie carica il famoso video della chiusura del suo canale da 50 milioni di iscritti.

Non una grande perdita, insomma, ma si trattava davvero solo di un semplice scherzo? Il celebre youtuber, il cui nome reale è Felix Kjellberg, aveva "promesso" di cancellare il suo altrettanto celebre canale denominato PewDiePie una volta raggiunti i 50 milioni di iscritti.

Probabilmente il suo intento è farsi un po' di pubblicità per lanciare un canale completamente nuovo, dove lasciarsi alle spalle l'infantilismo delle origini e magari un po' di quel pubblico che non è voluto crescere insieme a lui. Sicuramente ora potranno tirare un sospiro di sollievo.

PewDiePie non si riferiva esclusivamente alla storia della cancellazione del canale, ma ha puntato il dito anche e soprattutto contro quella stampa specializzata che, in più casi, l'ha bollato come "razzista" o addirittura "nazista", sulla base di semplici dichiarazioni ironiche. Vi starete chiedendo sicuramente come mai? Di seguito il link al canale YouTube di PewDiePe.

Altre Notizie