Sabato, 16 Novembre, 2019

Trovato corpo semicarbonizzato di una donna a Borgo Mezzanone

Trovato corpo semicarbonizzato di una donna a Borgo Mezzanone Trovato corpo semicarbonizzato di una donna a Borgo Mezzanone
Evangelisti Maggiorino | 10 Dicembre, 2016, 15:52

Il corpo seminudo di una donna di colore di circa 30 anni è stato trovato questa mattina nelle campagne di Borgo Mezzanone, a pochi chilometri da Foggia. A scoprire il cadavere è stato un ospite del Cara di Borgo Mezzanone, che ha avvertito i carabinieri del Comando provinciale di Foggia. La donna era seminuda e il corpo bruciato per metà. Si sta procedendo ai rilievi sulla scena del crimine e tutto lascerebbe pensare che la donna, dopo essere stata uccisa, sia stata data alle fiamme nel tentativo di cancellare eventuali tracce lasciate dall'autore dell'efferato gesto.

I carabinieri non sono riusciti ad identificare la donna perché sprovvista dei documenti di identità, per questo motivo saranno necessari le dichiarazioni di eventuali testimoni che hanno anche solo notato qualcosa la scorsa notte. É probabile che si tratti di una immigrata che viveva nel ghetto a ridosso del Cara. Una delle piste seguite è che possa trattarsi di una prostituta.

Altre Notizie