Lunedi, 22 Luglio, 2019

Albano Carrisi infarto: operato nella notte

Al Bano le prime parole dopo l'operazione al cuore Albano Carrisi infarto: operato nella notte
Deangelis Cassiopea | 10 Dicembre, 2016, 12:54

Era sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione per provare il concerto di Natale quando è stato colpito da due infarti. "Un intervento di tre ore, perfettamente riuscito, ha fugato la paura per Al Bano, colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre".

Come spiegato da Albano Carrisi ai microfoni del noto giornale di gossip: "Il primo infarto è stato alle 18, poi un altro". Il malore lo ha sorpreso intorno alle 20.00, facendolo accasciare sul palco prima del trasporto d'urgenza in ospedale, dove è stato subito operato.

In un'intervista ad Oggi, afferma: "Ora sto bene. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli", scherza. La notizia si apprende dal settimanale Oggi, che ha raggiunto in esclusiva il cantante di Cellino San Marco. Dice che per lui non è ancora arrivato il momento, ha tante cose da fare! "Nella notte mi hanno operato - prosegue - Tre ore di intervento, ero semi-sedato". Non perde il suo umorismo Albano che, felice di essere fuori pericolo, conclude con una battuta: "Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono".

Altre Notizie