Domenica, 15 Settembre, 2019

Pokémon Go: conferma ufficiale dell'arrivo di nuovi pokémon

Pokémon GO nuovi pokémon in arrivo secondo Starbucks Pokémon GO nuovi pokémon in arrivo secondo Starbucks
Acerboni Ferdinando | 08 Dicembre, 2016, 09:18

L'anticipazione suggerisce che la partnership prevede che le caffetterie Starbucks diventeranno dei PokeStops e palestre in cui gli allenatori di Pokémon potranno anche acquistare la nuova bevanda speciale "Frappachino" a tema Pokemon Go.

Niantic ha comunicato l'avvenuto arrivo dell'aggiornamento 0.49.1 per Android e 1.19.1 per iOS per l'app killer di questo 2016: Pokémon GO.

Quando il gioco Pokemon Go è stato lanciato mesi fa, nel periodo estivo, era disponibile un servizio denominato Poekvision che permetteva di trovare i Pokemon rari in maniera semplice, localizzandoli sulla mappa.

Per ovviare a questo lo sviluppatore ha introdotto una sorta di radar, che però ad oggi risulta ancora affetto da troppi bug per essere considerato un aiuto valido nel trovare Pokemon rari. Inoltre l'otto dicembre verrà inserita nel menù una nuova bibita nata dalla collaborazione tra starbucks e pokemon, il Frappuccino targato Pokemon.

Non ci resta quindi che attendere il 12 Dicembre e aspettare altre comunicazioni ufficiali.

Se confidavate nell'aggiunta di 100 nuovi mostri rimarrete molto delusi, ma sappiate che comunque l'update migliora diverse componenti del gioco, sia di carattere generale che in riferimento al pokémon compagno.

Altre Notizie