Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Zeman: "Nel derby tiferò Toro. In Italia spesso vince chi non merita"

Zeman: Zeman: "Nel derby tiferò Toro. In Italia spesso vince chi non merita"
Cacciopini Corbiniano | 08 Dicembre, 2016, 08:39

Il rapporto di Zdenek Zeman con la Juventus è sempre stato problematico, ora il tecnico boemo torna a parlare del suo passato e del club bianconero, spiegando nel dettaglio il suo punto di vista.

Zeman è scettico anche per la gestione Corini, ma l'attuale tecnico rosanero ha un vantaggio: "Non ha una grande esperienza neanche lui, ha il vantaggio di conoscere Palermo e l'ambiente perché ha giocate".

Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Tuttosport. "Belotti è un giocatore che mi piace e penso diventerà un calciatore importante anche se nessuno vale 100 milioni di euro". Già solo per il campionato.

Sul Torino: "Nel 2010 fui vicino ad allenare i granata, parlai con il presidente Cairo ma dopo non si fece più vivo".

CAMPIONATO DI SERIE A - "Spero che lo Scudetto lo vinca la migliore, cosa che in Italia non succede spesso". La Juve è la Juve. "Pjanic? Chi pensa di vincere più facilmente, va alla Juve". Se vuoi vincere, la Juve fa gola. Comincia a capire come funzionava una delle prime volte che sfidai i bianconeri: "loro segnarono in fuorigioco e a noi non diedero due rigori". "E Buffon, per il carisma".

Altre Notizie