Domenica, 15 Settembre, 2019

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI - Puntate americane: Steffy tornerà con Wyatt?

Bill_Spencer_Jr 640x480 BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI - Puntate americane: Steffy tornerà con Wyatt?
Acerboni Ferdinando | 08 Dicembre, 2016, 06:26

Ecco quello che accadrà nelle puntate italiane di mercoledì 7 e giovedì 8 Dicembre. Liam adesso spera quindi che le nozze non siano valide di avere così, ancora unaltra possibilità con la figlia di Ridge, peccato che per lui invece oggi, saranno in arrivo ancora cattive notizie. Wyatt e Bill si recano così in comune per verificare lo stato dei documenti.

Le Anticipazioni Americane della soap rivelano che presto, dal semplice rapporto di complicità si tornerà a parlare di vera e propria intesa tra i due. La giovane Spencer, turbata dai sentimenti che ricomincerà a provare per Thomas, deciderà di mettere fine al matrimonio con Ridge e trasferirsi negli Hamptons, dove avrà modo di riflettere e prendere consapevolezza del legame che la unisce al padre di suo figlio. Il magnate della Spencer Publication rientrerà allora a casa e informerà immediatamente Liam di tutto ciò, chiedendogli inoltre di rispettare l'unione del fratellastro con Steffy. Caroline lo ringrazia di essere così comprensivo, ma Thomas le risponde che è molto difficile per lui fare la parte del fratello. Quando si trova con Brooke, tutti i suoi discorsi vanno in fumo. Wyatt scopre che il matrimonio celebrato è regolare, niente e nessuno può separarlo dalla moglie Steffy. Liam, pensando al buon esempio che ha dato il padre, accetta il consiglio.

Eppure però non appena finirà il loro confronto Liam si recherà da Steffy alla quale confesserà di amarla ancora come il primo giorno. Steffy non cambia idea e chiede a Wyatt di cacciarla da casa. Steffy le ordine di andarsene ma la donna cerca di trovare un punto d'incontro ma Steffy è irremovibile e ordina a Wyatt di mandarla via. Intanto Bill prova a convincere Brooke a non rinunciare al loro amore. Sax è il nuovo fotografo che realizza il servizio al posto di Zende, ma Sasha gli ribadisce il suo interesse.

Il matrimonio di Wyatt e Steffy è valido, Bill intima a Liam a rispettare il matrimonio del fratello con Steffy, e gli spiega quanto sia grande il valore della famiglia e del matrimonio. Liam scopre la stanza segreta di Bill e sul letto trova un orecchino che Alison dice appartenere a Katie, poi chiama Bill e subito lo avvisa.

Altre Notizie