Sabato, 24 Agosto, 2019

Stefano Bettarini svela il ricco cachet e su Alessia Macari…

Deangelis Cassiopea | 06 Dicembre, 2016, 17:11

La passata edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere: fra l'eliminazione forzata di Clemente Russo, le confessioni bollenti di Stefano Bettarini e Valeria Marini, a dare un po' d'aria fresca e leggera ci ha pensato Francesco Totti.

Non è la prima volta che Karina Cascella si trova coinvolta in una furiosa lite negli studi televisivi, ospite nel salotto di Barbara D'Urso, ed anche questa volta non si è certo risparmiata, coinvolta in un furioso diverbio con Andrea Damante, ex tronista ed ex concorrente del grande Fratello Vip.

Costanzo, a questo punto, ha colto l'occasione per chiedergli come si siano evoluti i loro rapporti dopo la fine del Grande Fratello Vip: "Non ci siamo sentiti per niente dopo il Grande Fratello Vip". Costanzo gli ha chiesto: "Sembrava ci fosse una cosa tra voi due... lei mi deve dire la verità, se si vuole liberare di un peso, si liberi". "Lei dice che io la trattavo male, ma non l'ho mai attaccata". Direte: ci voleva il reality per fartelo capire? Era l'uno e l'altro. La sua permanenza nella Casa è stata piuttosto movimentata; ricordiamo di quando ha stilato la famosa lista delle amanti con cui ha tradito Simona Ventura, del flirt con più di una concorrente (tra cui Valeria Marini, Mariana Rodriguez e la vincitrice Alessia Macari), i suoi pianti e quant'altro...

Nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show in cui si parlava di talent e reality, Stefano Bettarini ha ammesso di aver partecipato al Grande Fratello Vip perché si trattava di una grande opportunità lavorativa svelando poi il cachet ricevuto per aver trascorso 50 giorni all'interno della casa più spiata d'Italia. "Provate a farci un giorno solo in Casa con lei!".

Altre Notizie