Martedì, 14 Agosto, 2018

Se Avete Questi Telefonini Dite Addio a WhatsApp

Se Avete Questi Telefonini Dite Addio a WhatsApp Se Avete Questi Telefonini Dite Addio a WhatsApp
Acerboni Ferdinando | 05 Dicembre, 2016, 17:29

Di recente, difatti, ha implementato le funzioni per le videochiamate, le condivisioni di documenti e delle gif animate, feature che probabilmente cominciano a riscontrare problemi di compatibilità con i vecchi sistemi operativi mobili.

Lo sapevamo già dallo scorso febbraio, ma in queste ore è giunta la conferma che in tanti speravano di non ricevere tra gli utenti che sono soliti utilizzare l'applicazione Whatsapp.

WhatsApp abbandona i vecchi telefoni, se ne possedete uno sappiate che dal 2017 la piattaforma di messaggistica istantanea non supporterà più i vostri telefoni. L'azienda si lascerà indietro questi modelli oggi obsoleti, perché, si legge ancora nel post, "sebbene questi dispositivi mobili siano stati una parte importante della nostra storia - non hanno le funzionalità necessarie - di cui abbiamo bisogno per espandere le funzioni della nostra app in futuro".

Come cita il Blog di WhasApp, "Nel guardare avanti verso i nostri prossimi sette anni, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che la stragrande maggioranza delle persone usa".

Per noi questa è stata una decisione difficile da prendere, ma quella giusta per fornire alle persone modi migliori per tenersi in contatto con amici, familiari e persone care attraverso WhatsApp.

A partire da giugno 2017, invece, l'applicazione cesserà i suoi servizi per BlackBerry 10, Nokia Symbian S40 e S60, lanciato nel 2007, il più obsoleto in grado di eseguire l'applicazione attuale, la quale è in costante aggiornamento.

Nella giornata di ieri Whatsapp ci ha parlato delle versioni dei singoli sistemi operativi che a stretto giro non consentiranno più di utilizzare l'app, soffermandosi più in particolare su BlackBerry OS e BlackBerry 10, Nokia S40, Nokia Symbian S60, Android 2.1 e 2.2, Windows Phone 7 e iPhone 3GS/iOS 6.

Altre Notizie