Martedì, 23 Luglio, 2019

15a giornata di Serie A: Chievo-Genoa. Probabili formazioni e pronostico

15a giornata di Serie A: Chievo-Genoa. Probabili formazioni e pronostico 15a giornata di Serie A: Chievo-Genoa. Probabili formazioni e pronostico
Cacciopini Corbiniano | 05 Dicembre, 2016, 10:23

Inglese? Credo che sia tornato dallo stage in Nazionale proprio come lo avevamo lasciato qui al Chievo, ossia con la stessa fame, le stesse qualità. Pochi dubbi sulla linea mediana a tre, mentre in avanti l'allenatore del Chievo potrebbe decidere di schierare insieme Birsa e de Guzman a sostegno di Inglese, oppure uno dei due con Meggiorini come seconda punta.

La squadra di Maran si appresta ad affrontare un Genoa in ottima condizione, ma il tecnico dei clivensi ha fiducia nei suoi uomini e chiede - come indicato in conferenza stampa- una partita di grande intensità per mettere in difficoltà una squadra ben organizzata come quella di Juric. I gialloblu padroni di casa sono alla ricerca della giusta continuità e vogliono smaltire subito la sconfitta di Torino, in parte galvanizzati dal tranquillo passaggio del turno in Coppa Italia contro il Novara.

Si potrà vedere la partita Chievo-Genoa in streaming utilizzando SkyGo, l'applicazione dell'emittente satellitare per i propri abbonati che consente di vedere le partite tramite Tablet, Pc e Smartphone. E' una squadra molto competitiva e sa fare molte cose. "Cofie e Pandev mi hanno ad esempio dimostrato che posso contare su di loro". In difesa il quartetto dovrebbe essere composto da Sardo, Dainelli, Gamberini e Gobbi.

In casa Genoa invece, mister Juric dovrà fare a meno del difensore Orban (squalificato) e dell'attaccante Pavoletti (infortunato).

ARBITRO - Carmine Russo di Nola.

Altre Notizie