Вторник, 12 Декабря, 2017

Uncharted: The Lost Legacy, nuovi dettagli dal PSX 2016

Uncharted: The Lost Legacy, nuovi dettagli dal PSX 2016 Uncharted: The Lost Legacy, nuovi dettagli dal PSX 2016
Acerboni Ferdinando | 04 Декабря, 2016, 20:20

Nel corso della conferenza alla PlayStation Experience, abbiamo assistito anche all'annuncio di Uncharted: The Lost Legacy, l'atteso DLC di storia di Uncharted 4: Fine di un ladro.

Naughty Dog ci ha messo di nuovo lo zampino per un'esperienza estremamente cinematografica, con una demo che ha mostrato come l'utente prenderà il controllo di una protagonista femminile in un territorio mediorientale martoriato dalla guerra - una fittizia India. A distanza di un anno dagli eventi di Uncharted 4, Chloe parte per recuperare un prezioso ed antico artefatto indiano ma per riuscire a rintracciarlo dovrà affidarsi all'aiuto dell'ex leader Nadine Ross ora mercenaria.

The Lost Legacy, questo il nome della nuova espansione, metterà i giocatori nei panndi di Chloe e Nadine, due vecchie conoscenze di Nathan Drake che i fan della saga ricorderanno sicuramente con piacere, dopo essere apparse nei precedenti capitoli.

Tramite il suo sito ufficiale, la software house ha rilasciato nuove informazioni sul gioco. Le ambientazioni inoltre saranno più ampie di quanto visto in precedenza, rispetto ad un Uncharted 4 che è stato definito "ampio e lineare". Il DLC riprenderà poi le meccaniche di gioco già viste nel titolo principale (veicoli compresi) e consentirà di accedere anche al multiplayer di Fine di un ladro.

Altre Notizie