Вторник, 12 Декабря, 2017

Samsung Galaxy A, i nuovi smartphone della linea avranno il display curvo?

Acerboni Ferdinando | 04 Декабря, 2016, 16:38

Concludiamo con l'aggiornamento firmware Android Nougat per Galaxy S7: il programma testing di Nougat 7 ha portato l'OS a raggiungere la terza versione beta, tuttavia fino ad oggi l'anteprima è disabilitata per coloro che non hanno partecipato al progetto di test di Samsung. E' quello che sperano alla Samsung che su questo top di gamma ha riposto le speranze di ripresa.

Secondo alcune indiscrezioni, l'annuncio del nuovo smartphone della serie Galaxy S dovrebbe avvenire al Mobile World Congress 2017, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo a Barcellona, in Spagna. L'ultima voce di corridoio intorno al Galaxy S8 si concentra infatti sul nuovo hardware che sarà inserito all'interno della fotocamera. La memoria interna dovrebbe essere da 16 GB con il supporto alle schede MicroSD, l'ideale per archiviare un numero generoso di immagini e video che potranno essere acquisiti con la fotocamera posteriore e quella anteriore.

Il tempo sta spazzando via le cattive notizie del Galaxy Note 7, e tutto ciò che rimane è l'emozione di nuove caratteristiche, specifiche migliorate, e uno smartphone che potrebbe costruirsi sulla bellezza imperfetta dello sciagurato phablet del 2016.

La smentita giunge da Weibo da un insider precedentemente conosciuto per altre rivelazioni. Il flagship coreano, che sarà lanciato nella prima parte del 2017, sarà naturalmente dotato della tecnologia allo stato dell'arte.

Tuttavia, il leaker del social network cinese non ha dato nessuna spiegazione circa il cambiamento apparente della società sudcoreana sul comparto fotografico. Per quanto riguarda l'ultimo rumor sul Samsung Galaxy S8, resta da vedere il suo grado di affidabilità.

Altre Notizie