Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Alessandra Mussolini contro Bello Figo a Dalla Vostra Parte

Alessandra Mussolini contro Bello Figo a Dalla Vostra Parte Alessandra Mussolini contro Bello Figo a Dalla Vostra Parte
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2016, 13:59

Inizialmente, il rapper si faceva chiamare Gucci Boy: con questo nome ha pubblicato una serie di pezzi che lo hanno reso un fenomeno su YouTube e in rete più in generale. Li ha appunto "trollati", come si dice in gergo, senza che nessuno in studio se ne rendesse conto. Non per Alessandra Mussolini e Maurizio Belpietro che hanno costruito tutto il servizio sulle canzoni di Bello Figo come se credesse veramente a quello che canta. Bello FiGo è l'autore di canzoni rap dal testo surreale e volutamente provocatorio, che ottengono migliaia di commenti, l'ultima sua canzone è pensata proprio per scatenare le reazioni di chi odia i profughi, e si intitola "non pago affitto, voglio il wi-fi".

Bello Figo partecipa a "Dalla Vostra Parte" su Rete 4 e scatena il web.

Alessandra Mussolini, probabilmente non ha capito che quella di Bello Figo era una provocazione, difatti lo pseudo cantautore rideva sugli interventi dell'europarlamentare.

Ovviamente, l'hashtag #BelloFigo è in cima alla lista dei Trend Topic italiani: "Questa storia di Bello Figo che viene preso sul serio dai politici italiani sembra un episodio di "Black Mirror", ha twittato qualcuno; "Bello Figo che dabba contro la Mussolini lo voglio con un capitolo dedicato sui libri di storia", ha aggiunto un'altra; Ancora: "Davvero c'è gente che ha creduto a Bello Figo Gu che trollava Mussolandra e Belpeter e ora lo minaccia?".

Altre Notizie