Domenica, 17 Novembre, 2019

Bake Off Italia 4, vince Joyce: il dolce trionfo della pasticciera mantovana

Bake Off Italia 4, vince Joyce: il dolce trionfo della pasticciera mantovana Bake Off Italia 4, vince Joyce: il dolce trionfo della pasticciera mantovana
Evangelisti Maggiorino | 03 Dicembre, 2016, 13:29

Bake Off Italia Celebrity Edition andrà in onda su Real Time la settimana prossima: salvo variazioni, si manterrà il venerdì, quindi la più probabile data di inizio dello show sarà venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 21.00 circa.

Il video con l'intera puntata e la proclamazione della vincitrice Joyce rispetto ai due sfidanti Mattia e Francesca, sarà disponibile sul portale di DPlay. La Escano si definisce una donna precisa, puntigliosa e apparentemente sicura di sé e ha da sempre la passione per la pasticceria: chissà che con la vittoria a Bake Off Italia non possa davvero realizzare il suo sogno. La prova di creatività vedrà i finalisti confrontarsi sulla preparazione di un carrello di dolci, contenente almeno cinque preparazioni differenti e salse di accompagnamento. Terminati gli assaggi, tutti e 3 i concorrenti devono misurarsi nella prova tecnica con la torta Metro, una creazione dolce al piatto del maestro Ernst Knam.

Joyce Escano ha sbaragliato la concorrenza dei venti candidati alla vittoria della quarta stagione del cooking show di Real Time condotto da Benedetta Parodi arrivando in finale insieme a Francesca Tiranti, degna rivale della prima classificata, e l'ex rugbista Mattia Albertin. Per l'ultima volta i giudici abbandonano il tendone e fanno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore del cooking show. che è Joyce. Trentenne, originaria di Manila, si è trasferita in Italia a 16 anni per raggiungere i genitori impiegati come domestici. Così, eletta Miglior Pasticcera Amatoriale del 2016, avrà la possibilità di firmare e pubblicare un suo libro di ricette che pensa già di intitolare 'Le Mousse dalla A alla Z'. I giudici hanno apprezzato ogni sua mossa in questa finalissima e l'hanno premiata come miglior pasticcera amatoriale.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Altre Notizie