Venerdì, 13 Dicembre, 2019

Giulia De Lellis come non l'avete mai vista. Guardate le foto!

Giulia De Lellis come non l'avete mai vista. Guardate le foto! Giulia De Lellis come non l'avete mai vista. Guardate le foto!
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2016, 11:58

Insomma, l'attesa è tanta, ma ora tutti vogliono sapere qualcosa di più sulla nuova coppia del momento, stiamo parlando di Clarissa e Federico.

Amatissima dalle giovanissime e ammirata dai ragazzi che invidiano il fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis è la protagonista di un servizio fotografico davvero mozzafiato. Scattate in un hotel di lusso di Bologna le foto saranno apprezzate dai fan che già sono in delirio. L'immagine di Giulia non è certo quella della bomba s**y ma a lei non dispiace "cambiare" un po'. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle décolleté Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Nel frattempo il mondo social si scatena tra commenti lusinghieri e altri decisamente meno eleganti. Io do qualche indicazione.

Subito dopo, il fotografo professionista del magazine si lascia andare a racconta una confessione che ha svelato Giulia De Lellis.

E l'avrebbe cercata per avere un consiglio che poi è arrivato - ovvero quello di far tribolare Riccardo e di non cercarlo visto che lui non l'aveva portata in esterna - e che poi l'ha portata a comportarsi come si sarebbe comportata Giulia al suo posto, dunque in un modo che non rispecchia il suo carattere. I fan della De Lellis possono consolarsi con le foto bollenti in cui si intravedono seno e lato B, intenta in pose sensuali.

Altre Notizie