Sabato, 24 Agosto, 2019

Salerno, sarà Manuela Arcuri ad accendere l'Albero di Natale

Salerno, sarà Manuela Arcuri ad accendere l'Albero di Natale Salerno, sarà Manuela Arcuri ad accendere l'Albero di Natale
Esposti Saturniano | 03 Dicembre, 2016, 08:26

L'evento si terrà domani pomeriggio, inizio ufficiale dei festeggiamenti pubblici organizzati in occasione del Natale.

A rendere Salerno perfettamente in sintonia con il clima festivo, il 6 dicembre saranno inaugurati i mercatini di Natale: 130 stand dislocati in vari punti della città, che esporranno principalmente prodotti artigianali, tipicità enogastronomiche e dolciarie della tradizione campana. Ebbene sì. L'attrice avrà questo cachet per fare la testimonial dell'evento pubblico che darà il via alle manifestazioni natalizie in quel di Salerno e per la precisione a piazza Portanova.

Al fianco di Manuela Arcuri ci saranno il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, e il tanto discusso presidente della Regione Campania, nonché ex sindaco della provincia salernitana, Vincenzo De Luca.

L'opposizione si è dichiarata contraria al fatto, ritenendo inopportuna la chiamata all'Arcuri che accenderà le luci natalizie per una tal cifra.

Sono state molto dure le parole di Dante Santoro nei confronti di questa decisione: "Quei soldi son o uno schiaffo alla miseria: ancora una volta soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l'emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà".

L'osservazione è che con una cifra così salata l'albero natalizio di Salerno, collocato in piazza Portanova, sarà probabilmente uno dei più costosi al mondo dopo quello del Rockefeller center di New York.

Altre Notizie