Lunedi, 18 Novembre, 2019

X Factor 10, Arisa senza concorrenti

X Factor 10 quanto guadagnano i giudici X Factor 10 quanto guadagnano i giudici
Deangelis Cassiopea | 02 Dicembre, 2016, 04:45

La visione in streaming della dodicesima puntata di X Factor 10, la sesta dei live, è disponibile usufruendo dell'applicazione Sky Go.

Solo chi accederà alla finale avrà la possibilità di poter esibirsi con il proprio inedito sul palco di X Factor.

Televoto aperto e poi a rompere il ghiaccio della prima manche a tema libero è colei che, come dice il suo mentore Fedez, "porta la freschezza della sua generazione": Rochelle interpreta "Doo-Wop" di Lauryn Hill e convince tutti con una performance sicura e naturale. Manuel Agnelli si aspetta una lezione rock, suo campo d'elezione, da Andrea, che sarà messo alla prova con 'Wonderwall' degli Oasis e 'Please, Please, Please let me get what I want' degli Smiths, mentre ha destinato a Eva 'Senza fine' di Gino Paoli e il brano degli Hooverphonic 'Mad about you', lontana hit del 2000.

Arisa ha scelto "Cheap thrills" di Sia feat. Dopo queste dichiarazioni (che fanno riferimento ai continui punzecchiamenti tra i due nel corso della diretta) e la pubblicità Agnelli non era più in studio.

Il giudice spagnolo ha 25 anni ed è il fenomeno pop del momento: come Mika, parla cinque diverse lingue ed è un entusiasta della musica: "Sono molto contento di far parte della nuova giuria di X Factor e di iniziare una nuova avventura con un gruppo di lavoro che ogni anno realizza uno show di altissimo livello". Con l'ingresso in scena di un'orchestra di 37 elementi inizia la seconda manche "sinfonica", ad alto tasso di eleganza e suggestione. Ospiti di questa sera su Sky Uno HD gli Skunk Anansie e Fabio Rovazzi.

Alvaro Soler:"Feel good inc." dei Gorillaz e "Where is the love" dei Black Eyed Peas per i Soul System.

Il meno votato del primo blocco, e quindi di colui che non si è esibito nella seconda manche andando direttamente al ballottaggio, è stato Loomy. La prima parte ha visto cantare Roshelle, Soul System, Eva, Loomy, Andrea e Gaia.

Mancano due settimane alla finale di X Factor e la gara si fa sempre più dura.

Altre Notizie