Domenica, 04 Dicembre, 2016

Genoa Perugia, Juric: "La Coppa può dare emozioni"

Coppa Italia Perugia Bucchi Il Genoa gioca a ritmi altissimi La Presse- Giuseppe Melone
Evangelisti Maggiorino | 30 Novembre, 2016, 23:41

Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Perugia. Queste le parole dell'allenatore del Genoa, utili anche in chiave fantacalcio: "Spero in un Genoa tosto, giochiamo per una competizione che può regalare emozioni. Cercheremo di fare bene". "Farò qualche cambio, cercando però sempre di mandare in campo la formazione migliore". Voglio dare riposo a qualche giocatore, scenderà comunque in campo una squadra molto competitiva. Credo che invece giocherà Lamanna. Simeone tra quelli che deve riposare? Chi può essere il sostituto di Simeone? Non ne ha bisogno, sta bene. Animi discordanti in campo domani, con la squadra rossoblù è reduce dal successo contro la Juventus, che ha dato fiducia ed entusiasmo al gruppo del Grifo, mentre gli umbri hanno ottenuto un pari in casa al Curi contro il Novara.

GLI ASSENTI - "Non ci saranno Zapata, che sono dieci giorni che ha una brutta influenza, Da Silva che sta smaltendo l'infortunio e Chiosa che ha avuto un'edema muscolare da sovraccarico".

E il Perugia? Juric avvisa i suoi giocatori: "Io la serie B la conosco bene". Simeone gioca, è giovane e non è stanco. "L'anno scorso a Milano col Crotone abbiamo giocato un grande calcio e penso si meritasse di passare il turno, ci sono poi formazioni che non sviluppano il gioco, il Perugia non è fra quelle e penso che farà una buona gara".

Altre Notizie