Domenica, 04 Dicembre, 2016

Berlusconi a Dimartedì, quella frase su Renzi non passa inosservata

Copertina Maurizio Crozza 29 novembre DIMARTEDÌ/ Ospiti e anticipazioni: la satira di Crozza al centro dell'appuntamento di stasera (oggi, 29 novembre 2016)
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2016, 22:51

In pieno clima referendum (si va a votare domenica 4 dicembre) il comico genovese ha lanciato qualche stoccatina qua e là.

"Scusa Giova, hai Berlusconi lì?"

Un simpatico siparietto quello che questa sera è andato in on su La7 nel corso Dimartedì con Maurizio Crozza che ha svelato a Silvio Berlusconi di sentire la sua mancanza con l'avvento di Matteo Renzi. Occhio alle domande che gli fai, perché Berlusconi in questo periodo è in fase attaccabrighe! Parlo? Parlo mentre me ne vado?'.

Crozza, però, si è visto arrivare, forse un po' a sorpresa, i complimenti del politico, che su La7 gli ha rivolto elogi più o meno graditi. "Lei nel centrodestra ha lo stesso ruolo di riferimento che ha Lino Banfi in Un medico in famiglia" (trovate il video tratto da La Repubblica in apertura). Memorabile la copertina di Maurizio Crozza, che ha strappato ben più di una risata all'ex Premier. Lino Banfi, prima di fare il nonno, faceva i filmetti con le donnine nude. "Lei non s'è mai fatto filmare, giusto?". Hanno iniziato con Lapo Elkan, uno degli industriali italiani più importanti nel settore strategico delle figure di me*da internazionali!'. "Sarebbe come avere Fidel Castro all'Isola dei Famosi".

Altre Notizie