Domenica, 04 Dicembre, 2016

Victoria's Secret: tutto pronto per lo show. Ecco gli Angeli nel backstage

Gli angeli di Victoria's Secret conquistano Parigi: tutto pronto per sfilata Victoria's Secret: gli angeli sono pronti per lo show evento di Parigi
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2016, 22:16

Le modelle di Victoria's Secret sono talmenti belle che non a caso sono stati ribattezzati gli angeli del brand di lingerie statunitense. Le supermodelle che parteciperanno allo spettacolo più bollente e seguito del pianeta saranno in totale 52, tra new entry e veterane, che ormai sono diventate vere e proprie icone di stile del celebre marchio di lingerie.

Battuta d' arresto per Behati Prinsloo che, proprio in occasione del suo 10 anniversario da Angelo di Victoria's Secret, si è dovuta piegare alle leggi della natura e rinunciare, almeno per quest' anno, al Fashion Show di Parigi.

Ecco una galleru che ce lo svela! Non mancherà anche la top model brasiliana Alessandra Ambrosio, la super modella francese, Cindy Bruna e le bellissime Lily Aldridge, Joan Smalls, Izabel Goulart e Devon Windsor.

La clip, condivisa dal profilo ufficiale della nota casa di moda, Victoria's Secret in breve tempo ha catturato l'attenzione di tutti.

Infine, in questo via vai di bellezze, vi segnaliamo anche due ritorni: sulla passerella di Parigi vedrete sfilare la giovanissima Karlie Kloss e l'intramontabile Irina Shayk, la modella capace di far sfigurare chiunque in intimo!

Il primo show di Victoria's Secret è andato in scena a febbraio del 1995.

Altre Notizie