Domenica, 04 Dicembre, 2016

Dybala ancora a parte: convocato per Juventus-Atalanta, ma andrà in panchina

Juve scocca l'ora di Dybala. Oggi il test decisivo Juventus, in settimana il rinnovo di Dybala, nella prossima stagione indosserà la maglia numero 10
Cacciopini Corbiniano | 30 Novembre, 2016, 22:10

"La Juventus sembra aver rotto gli indugi e, spinta anche dalle "tentazioni" spagnole", avrebbe ormai pronto il rinnovo da proporre all'attaccante argentino.

La società di Corso Galileo Ferraris vuole così blindare la Joya, che, nei mesi precedenti, ha sempre dichiarato di pensare soltanto alla Vecchia Signora, nonostante i forti interessamenti di Barcellona, con Messi in prima fila ad auspicarsi il suo arrivo in Catalogna, e Real Madrid. Ecco perchè la Juventus ha deciso di accelerare la "questione" rinnovo blindando ulteriormente il proprio giocatore. Il prolungamento contrattuale farà scadere il nuovo accordo nel 2021, mentre lo stipendio dell'argentino sarà incrementato con un altro paio di milioni di euro, toccando i 5 milioni netti a stagione. Nel contratto, inoltre, saranno previsti diversi bonus tutti legati, però, al raggiungimento di obiettivi di squadra e non personali. Non solo: anche dal punto di vista dell'immagine spunta (ritorna) una notevole novità, infatti l'ex Palermo potrebbe anche indossare la maglia numero dieci dalla prossima stagione. L'argentino è fuori per un infortunio muscolare dal lontano 22 ottobre e Allegri spera di riaverlo a disposizione, anche solo per la panchina, a partire dal match contro i bergamaschi.

Altre Notizie